ORDINANZA SINDACALE – ALLERTA METEO ARANCIONE – SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER DOMANI 2 DICEMBRE 2021 PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     1/12/2021

Il Sindaco Carmine Pagano, a seguito di una nuova comunicazione di allerta meteo con criticità arancione giunto dalla Protezione Civile Regionale che interesserà anche l’area del Comune di Roccapiemonte, informa che per domani 2 dicembre 2021, è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per le scuole cittadine di ogni ordine e grado. In allegato l’Ordinanza del Sindaco Carmine Pagano.

Allegati:

Ordinanza_Sindacale_28_2021_-_SOSPENSIONE_DELLE_ATTIVITA_DIDATTICHE_DELLE_SCUOLE_DI__OGNI_ORDINE_E_GRADO_SUL_TERRITORIO_COMUNALE_PER_IL_GIORNO_02122021_Marcato.pdf (133.58 KB)