INAUGURAZIONE NUOVO ANDRONE PALAZZO COMUNALE

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     6/05/2022
Taglio del nastro ed inaugurazione per il rinnovato spazio di ingresso del Comune di Roccapiemonte. Scoperta la targa dedicata ai cittadini che hanno ricoperto negli anni in ruolo di Sindaco.
Insieme al Sindaco Carmine Pagano, al vice Sindaco Alfonso Trezza, agli assessori Ferrentino, Pagano e Fabbricatore ed al consigliere comunale Polichetti, erano presenti gli ex Sindaci Pasquale Palumbo, Vincenzo Viviano ed Antonio Izzo. Ha partecipato all’evento Anna De Simone, dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Mons. Mario Vassalluzzo”, figura quest’ultima che è stata ricordata con l’apposizione di un’altra targa. L’area di accesso del Palazzo Comunale è stata completamente ridisegnata con una zona informazioni-video, con il nuovo punto di accoglienza, lo sportello portineria mentre a fianco c’è il nuovo ufficio Protocollo-URP-Comunicazioni. Si ringrazia per la presenza i volontari della Croce Rossa e per la preziosa collaborazione l’azienda Paki’s Flowers di Piazza Zanardelli Roccapiemonte.