INAUGURAZIONE CAMPO CALCIO CASALI – 8 MAGGIO CON LE PIGOTTE DELL’UNICEF

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     6/05/2022

๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—˜ ๐—ฅ๐—ข๐—–๐—–๐—”๐—ฃ๐—œ๐—˜๐— ๐—ข๐—ก๐—ง๐—˜ โ€“ APPUNTAMENTI

๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฒ ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ: ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฃ๐—ฎ๐—น๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ผ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ – ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜‚๐—ด๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฆ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ฎ๐—น๐—ถ โ€“ ๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿด ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ: ๐—จ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ณ โ€œ๐—จ๐—ป๐—ฎ ๐—ฝ๐—ถ๐—ด๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜€๐—ฎ๐—น๐˜ƒ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ ๐—ฏ๐—ฎ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ป๐—ถโ€

Fine settimana con numerosi eventi nella cittร  di Roccapiemonte. Appuntamenti che si terranno da domani venerdรฌ 6 maggio fino a domenica 8 maggio.

• Si comincia OGGI 6 maggio alle ore 12:00, con lโ€™inaugurazione del rinnovato androne del Palazzo Comunale. Il Sindaco Carmine Pagano scoprirร  anche la targa in ricordo di coloro che hanno rivestito la carica di primo cittadino e lโ€™insegna dedicata al compianto Mons. Mario Vassalluzzo.
  • Sempre OGGI mel pomeriggio, dalle ore 17:00, si terrร  il taglio del nastro per il nuovo campetto di calcio di via della Pace, frazione Casali, con la gestione di Sport Agro e la possibilitร  per i giovani di Roccapiemonte di ottenere agevolazioni per lโ€™utilizzo dello spazio sportivo. Interverranno il Sindaco Pagano, lโ€™Assessore Roberto Fabbricatore, don Carmine Citarella e il titolare di Sport Agro Michele Calandra. Saranno presenti anche i calciatori professionisti di Roccapiemonte Antonio Guastamacchia del Taranto Calcio e Raffaele Dโ€™Orsi del Nola.
  • Nella giornata dedicata a tutte le mamme, domenica 8 maggio, il Sindaco Carmine Pagano e lโ€™Assessore Valeria Pagano invitano inoltre i cittadini a recarsi in Piazza Zanardelli dalle ore 11 per una manifestazione dedicata allโ€™Unicef. Il Comune di Roccapiemonte, cittร  dellโ€™Unicef, appoggia il progetto โ€œPer ogni pigotta donata un bambino salvatoโ€, in particolare domenica mattina le particolari bambole di pezza, realizzate dagli studenti delle scuole locali, saranno donate a tutte le famiglie con bambini nati nel 2021 e residenti del Comune di Roccapiemonte. Unicef, attraverso questo progetto, ha raccolto fondi a favore dei bambini in difficoltร .

Allegati:

campo-calcetto-casali-inaugurazione.pdf (17.96 MB)