IL SINDACO PAGANO INCONTRA I CITTADINI

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     11/04/2021
IL SINDACO PAGANO INCONTRA I CITTADINI
Da giovedì prossimo 15 aprile 2021, dalle ore 15 alle ore 17, e nella stessa fascia oraria per ogni giovedì delle settimane a venire, il Sindaco Carmine Pagano sarà a Palazzo Marciani, frazione Casali, per incontrare i cittadini del posto che avessero bisogno di comunicazioni e notizie. Un ulteriore “finestra” di dialogo che il Sindaco Pagano, sempre disponibile all’ascolto dei cittadini, apre nei confronti della popolazione residente alle frazioni e al capoluogo, con l’obiettivo di intercettare iniziative e segnalazioni oltre a ricevere informazioni su eventuali problematiche evidenziate. Insieme al Sindaco Pagano, sarà presente ogni giovedì a Palazzo Marciani anche il Consigliere Comunale Valentina Galotto.
Si precisa che il Sindaco Pagano continuerà a ricevere i cittadini che ne avessero necessità anche presso il Palazzo Comunale. Tutti gli incontri, a Palazzo Marciani e al Comune in piazza Zanardelli, saranno ovviamente tenuti rispettando ogni disposizione di prevenzione in materia di emergenza sanitaria anti Covid-19.
Roccapiemonte, 11 aprile 2021