Emergenza Covid-19: nessun caso di positività a Roccapiemonte

Coronavirus, Dal Comune    0 Commenti     28/07/2020

EMERGENZA COVID-19: NESSUN CASO DI POSITIVITA’ A ROCCAPIEMONTE. IL SINDACO PAGANO: “ATTENERSI SOLTANTO ALLE INFORMAZIONI UFFICIALI DEL COMUNE”

Il Sindaco Carmine Pagano, al fine di sgombrare qualsiasi dubbio relativo a notizie su casi di positivita’ da Covid-19 nella citta’ di Roccapiemonte, sottolinea che fino ad oggi e sin dall’inizio del periodo emergenziale dovuto dalla pandemia per il Coronavirus, nessun soggetto e’ risultato contagiato. Roccapiemonte continua dunque a rimanere citta’

Covid-Free. Pertanto, onde evitare il proliferare di fake news, si prega di attenersi rigorosamente alle comunicazioni del Sindaco Pagano e degli Assessori alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone e alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore. Ogni altra informazione in materia e’ da ritenersi assolutamente priva di fondamento e quindi si prega di non tenerne conto. Cosi’ come per tutte le fasi piu’ critiche delle scorse settimane, il Sindaco, gli Assessori, e il sistema ufficiale sorto a Roccapiemonte con il Comitato Operativo, attraverso i canali ufficiali di comunicazione, forniranno ogni notizia necessaria e utile al fine di tenere la cittadinanza al corrente di ogni situazione.