ATTIVATO IL SERVIZIO POS PER I PAGAMENTI DA EFFETTUARE ALL’ENTE

Dal Comune, In evidenza, News    0 Commenti     5/02/2021
Il Sindaco Carmine Pagano e Manlio Lanzara, Responsabile di Servizio dell’Ufficio Ced del Comune di Roccapiemonte, comunicano che da oggi presso l’Ufficio Anagrafe dell’Ente e nella sede della Polizia Municipale di Roccapiemonte sita in via Roma, sono stati attivati i POS (dispositivi che permettono di accettare pagamenti con carta di credito e debito, alternativi ai contanti o versamenti) per effettuare pagamenti relativi ai servizi anagrafici (richieste di certificati, carte identita’ ed altro) oppure per quanto riguarda il pagamento di contravvenzioni al codice della strada e diversi pagamenti da versare al Comune (tributi, pratiche edilizie, etc.). Il servizio POS e’ presente da oggi anche all’Istituto Comprensivo “Don Mario Vassalluzzo”.
Roccapiemonte, 5 febbraio 2021