Sanificazione locali gratuito

Dal Comune    0 Commenti     27/04/2020
disinfezione

LUNEDI’ 27 APRILE RIAPRONO LE ATTIVITA’ COMMERCIALI:

IL COMUNE ORGANIZZA UN INTERVENTO GRATUITO PER SANIFICARE I LOCALI

 

Il Sindaco Carmine Pagano informa che, in vista della riapertura seppur parziale di alcune attività del commercio prevista da lunedì 27 aprile 2020, così come disposto dalla Regione Campania, il Comune di Roccapiemonte ha inteso procedere all’effettuazione di un servizio gratuito di sanificazione straordinaria per i locali di lavoro di pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie presenti sul territorio comunale quali misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Il servizio sarà espletato dalla ditta Impre Sud Srl.

“E’ un gesto che abbiamo voluto fortemente realizzare per venire incontro alle esigenze delle attività rimaste ferme per molti giorni e che necessitano di una mano per ripartire. Lavorare soltanto con la consegna a domicilio non è la soluzione auspicata dai titolari di molti esercizi commerciali, ma si tratta di un primo passo verso l’auspicato ritorno alla normalità. Speriamo con questo aiuto, di alleggerire le spese sostenute dai commercianti in questo periodo e di poter li aiutare anche in futuro grazie a nuove disposizioni su cui stiamo già lavorando, indipendentemente da quelle che dovessero essere le decisioni del Governo e della Regione Campania” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Per i commercianti che avessero bisogno di ulteriori informazioni, si può contattare direttamente la Impre Sud al numero telefonico 339 105 5626.

Il Sindaco Pagano comunica altresì che la Polizia Municipale, proprio dal giorno 27 aprile 2020, effettuerà controlli straordinari del territorio dalle ore 20:00 alle 22:00.