Raccolta e conferimento rifiuti domestici

Coronavirus, Dal Comune    0 Commenti     18/03/2020
locandina_rifiuti

EMERGENZA CORONAVIRUS: COME RACCOGLIERE E GETTARE I RIFIUTI

Il Sindaco Carmine Pagano e i responsabili del Consorzio Campale Stabile, azienda che gestisce il servizio di igiene urbana sul territorio di Roccapiemonte, comunicano ai cittadini di osservare alcune importanti regole in questo periodo emergenziale legato al rischio di contagio da Coronavirus. Nella locandina in allegato, richiamata dall’Istituto Superiore di Sanità, si dispongono i nuovi metodi per la raccolta e il conferimento dei rifiuti domestici.

“Intendo ringraziare gli operatori del Consorzio Campale Stabile di Roccapiemonte, il responsabile del cantiere Michele D’Auria, per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo anche in questo periodo di grande difficoltà. Roccapiemonte risulta essere sempre pulita ed inoltre sono stati effettuati con celerità e costanza gli interventi di sanificazione e igienizzazione degli spazi pubblici”.

Roccapiemonte, 17 marzo 2020

Allegati: