Comunicato ASL Salerno su disinfezione 25 Marzo 2020

Coronavirus, Dal Comune    0 Commenti     20/03/2020
disinfezione
COMUNICATO ASL SALERNO SU DISINFEZIONE STRAORDINARIA – A ROCCAPIEMONTE MERCOLEDI’ 25 MARZO 2020
L’Asl Salerno, attraverso il Dipartimento di Prevenzione, ha disposto un servizio di disinfezione che sarà effettuato sul territorio urbano pubblico di tutti i Comuni rientranti nella propria competenza territoriale.
Il trattamento verrà effettuato con impianti irroranti montati su autocarri, che tratteranno la sede stradale fino ad una altezza di 2,5 – 3 metri, e le aree esterne accessibili dalle strutture a gestione ASL. In zone non raggiungibili dall’autocarro verranno utilizzate le attrezzature manuali.
I cittadini sono invitati ad adottate le consuete misure di cautela atte ad evitare possibili contaminazioni a persone, cose, animali o generi alimentari (ritiro biancheria dall’esterno, chiusura degli infissi, protezione degli animali di affezione, ecc.). Le Amministrazioni Comunali provvederanno ad avvisare la popolazione con impianti sonori prima dell’inizio del trattamento, sarà effettuato nelle ore serali, a partire dalle ore 20.00.
L’intervento sul territorio di Roccapiemonte sarà effettuato il giorno MERCOLEDI’ 25 MARZO 2020
Di seguito il calendario completo: